La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

mercoledì 11 aprile 2012

Mostra posticipata

A causa delle previsioni del tempo veramente disastrose per i prossimi giorni, la mostra " Floreale "( di cui vi ho parlato), è stata posticipata al 27 - 28 - 29 Aprile. Speriamo che il tempo sia più clemente poichè, al momento, sembra tornato l'inverno. L'immagine si riferisce alla fortezza , all'interno della quale si svolgerà la manifestazione.

15 commenti:

  1. Speriamo che si decida a far bello... effettivamente ti ho pensata stamane, guardando le previsioni meteo del week end per la nostra zona... L'anno scorso avevo visitato la mostra, ma "di corsa"; quest'anno spero davvero di ritornarci con più tempo a disposizione...perchè ne vale davvero la pena!!!!
    A presto!
    Rita

    RispondiElimina
  2. speriamo nella clemenza del tempo, penso sia una mostra molto bella, anche il luogo è incantevole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo vivamente anche noi, ma sai com'è la primavera!!!

      Elimina
  3. uffa!!! mi spiace che abbiano spostato la manifestazione, oltretutto coincide con quella che organizzo al porticciolo di Marina degli Aregai...prima di spostare le date certi organizzatori dovrebbero guardare meglio il calenario!!!
    riuscirò mai ad avere il piacere di ospitarti? vieni a Celle?
    baci
    simonetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto di questo contrattempo, ma ti assicuro che le condizioni del tempo sono veramente pessime. Mi piacerebbe sapere qualche cosa di Celle: mi dai qualche informazione? A presto. Tinu

      Elimina
  4. La fortezza é a forma di stella come Kastellet a Copenhagen! bellissima città, hai ragione, molto diversa da tutto quello che avevo visto prima...e gli abitanti..cordialissimi.
    Auguri per la manifestazione, Nicole

    RispondiElimina
  5. basta pioggia e freddo . vogliamo tutti il sole per esporre i nostri lavori a tutti. buona serata cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualcuno ascolti....in alto! Grazie, un abbraccio. Tinu

      Elimina
  6. Ciao Cleme, mi sono appena iscritta al tuo bel blog, così ricco di creazioni deliziose.

    Buona giornata
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Complimenti per le cose che fai, per il tuo blog!
    Silvia

    RispondiElimina
  8. Ah, ok! ho già avuto la risposta! :-)
    In bocca al lupo!!

    RispondiElimina