La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 12 novembre 2012

Genova


Non ho mai tempo per fare molte foto e spesso me ne dimentico completamente; le due immagini si riferiscono al mio angolo di lavoro alla fiera di Genova;  come sempre tanti corsi e tanta simpatia: tre giorni intensi nonostante le allerte alluvioni....Un enorme abbraccio alle tantissime amiche che hanno frequentato i corsi  ed anche a quelle che non hanno più trovato posto: spero di poterle accontentare la prossima volta.    Grazie a tutte per l'affetto dimostrato; un grazie speciale alla carissima Manu  che si è prodigata per aiutarci e ci ha viziate con leccornie varie!!!!

5 commenti:

  1. di corsa sono passata e ti ho visto tanto impegnata che mi spiaceva interrompere il tuo lavoro! chissà quali meravoiglie avete creato!
    un caro saluto
    alla prossima
    simonetta

    RispondiElimina
  2. Che bello il tuo angolino dei corsi! E bellii cuori che ho visto nell'altra foto!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Bonjour
    Je reconnais ce petit Noël que je n'ai pas encore eu le temps de broder !!!
    Me voilà rassurée .... ;o)

    Amitiés de France

    RispondiElimina
  4. ..e arrivederci alla prossima edizione cara Tinu!!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, che belli i giorni in fiera! Mi sono davvero divertita a fare 3 giorni di corsi con te. Spero che ti ricordi di me, sono Marina da Pietra Ligure. Ti ho mandato il modello delle casette hardanger, sto aspettando la passamaneria violetta per fare la collana come la tua, mi avevi detto la avresti spedita. Un abbraccio

    RispondiElimina