La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 24 giugno 2013

Lavanda

 
La lavanda comincia a prendere colore e le api sono già al lavoro......Tra qualche giorno posterò la locandina di una bella manifestazione che si sta preparando a Sala Monferrato : riguarderà Ricamo e Lavanda......ed altro.....a presto!

4 commenti:

  1. Buona serata a tutti! Ricordo che a Sala Monferrato stiamo preparando una evento direi unico nel suo genere....... il 27/28/29 LUGLIO ci sarà la festa del patrono e in contemporanea ,la nostra STORICA esposizione di ALFABETI e FIORI , saranno ben accolti anche i lavori "esterni" che saranno ricompensati con un BUONO PASTO x la cenadanzante di domenica 28. E proprio il 28 ci sarà la STAR.....ebbene si !!! Madame Chantilly ( Rossana Gallo ) farà di tutto per esserci ,in quanto è la creatrice del nostro logo,che sarà appunto presentato dal nostro Sindaco.
    Sarà presente anche la nostra madrina la Sig Sandra che taglierà il nastro e aprirà la nostra distribuzione gratuita di te e biscotti alla LAVANDA si,proprio così a Sala festeggiamo la LAVANDA ci sarà il mercatino tematico di artigianato di pregio e LAVANDA dappertutto cos'altro dire CI VEDIAMO A LUGLIO

    RispondiElimina
  2. La Festa della Lavanda si sposta quindi da Valenza a sala Monferrato! Sarà sicuramente una bella manifestazione...peccato che io sarò in montagna...Un abbraccio!!!

    RispondiElimina