La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 15 settembre 2014

Formigine

 
 
 
Ecco il mio angolo di lavoro a Formigine: sempre accanto a Daniela di Nonnalana, con un piccolo spazio per fare i corsi di ricamo: anche quest'anno sono stati numerosi e non ho potuto accontentare le Signore che non avevano prenotato poiché non mi era rimasto spazio e tempo. Con grandissimo piacere ho rivisto carissime amiche e ne ho conosciute delle nuove: un grande grazie a tutte !

Ora mi metto al lavoro e preparo per  "Manualmente" a Torino. A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Cara Tinu,che spazio ricco a Formigine!spero sia andato tutto bene. questa settimana sono abbastanza libera.non so tu,magari avrai motle cose da preparare x Manualmente.,se ti fa piacere e se hai tempo ci possiamo vedere.un abbraccio.Patrizia.

    RispondiElimina
  2. Ciao, carissima, chiamami domani che cerchiamo di combinare. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. quest'anno non sono potuta venire, sono dovuta andare al Macef per lavoro. Però leggendo a spizzichi e bocconi ho visto che è stata un'edizione molto ricca in tutti i sensi. Brave, bravissime.

    Spero sempre di poter trovare un po di tempo per poter imparare a ricamare con te.

    un caro abbraccio a te ed uno a Daniela, e a prestissimo

    Giò

    RispondiElimina
  4. Grazie, carissima, abbraccio ricambiato ! Spero di vederti presto, ricordati che andiamo a Busto Arsizio come l'anno scorso: per te è più vicino ...ciao, ciao anche da parte di Daniela.

    RispondiElimina