La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

domenica 15 febbraio 2015

Parigi

 
 
 
Parigi è sempre bellissima e vi ritorno sempre con grande piacere; siamo state molto fortunate: tempo bello, arietta frizzante, bei negozi, magazzini La Fayette pieni di cose stupende.......ma non dovrebbero più fare l'Aiguille en Fete: una manifestazione brutta e squallida come un mercato di periferia, con l'aggiunta di stand alimentari che hanno diffuso profumo di fritto e spezie su tutto ciò che era esposto!!!!!!!!Da dimenticare !!!!

Ero a caccia di idee, ma mi tengo le mie; ed ora, con Daniela di Nonnalana, ci prepariamo per Abilmente a Vicenza, a cui seguirà Creattiva di Bergamo e Fili senza tempo di Formigine.

Purtroppo, con grande rincrescimento, non possiamo partecipare all'Hobby e Fantasy di Genova : infatti è in concomitanza con Formigine che, essendo una manifestazione dedicata solo al ricamo, è, per noi, molto importante. Chiedo scusa alle Signore che sono interessate ai miei corsi, ma....non avendo il dono dell'ubiquità, non posso fare in altro modo. Appuntamento a Novembre. Nel frattempo, nei prossimi mesi, cercherò di organizzare un paio di settimane dedicate ai corsi di ricamo a casa mia, come l'anno scorso. Vi farò sapere.
                                                             A presto !

1 commento:

  1. equando organizzerai corsi da te NON dimenticarmi!!!!!ciao.patrizia

    RispondiElimina