La broderie di Tinu

La broderie di Tinu
Benvenute, care amiche, grazie per la visita e buonissima giornata a tutte

lunedì 25 maggio 2015

Ricami Divini


Magnifica manifestazione a Rosignano Monferrato: tanto ricamo contornato da rose, allegria, musica, buon vino ..... Un grandissimo ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti e, soprattutto, all'organizzazione perfetta che, ogni volta, sa trasformare l'annuale appuntamento in un evento  piacevolissimo.!!!!  GRAZIE, al prossimo anno !!!!!!!



 
 
A presto!

1 commento:

  1. Ciao Tinu,io sono stata molto bene sia al corso di Charline sia per tutto il resto della giornata!!!da Nonnalana ho finalmente comprato la tela di lino che tanto mi mancava e ben 3 libricini di Madame Chantilly.al piano superiore a momenti compro tutto il banchetto dei bottoni!!!!!!complimenti per tutte le belle cose che avete esposto ed anche per la posizione che avete scelto!!!!Ora sono in partenza per una piccola vacanza apositano.al mio ritorno mi farò sentire.Un abbraccio a presto!Patrizia.

    RispondiElimina